NUOVO CLIENTE?
Ti meriti uno sconto di benvenuto del 5%*!
E' già nel carrello e sarà attivo in automatico!
Valido per ordini web sopra i 39€ spediti in Italia.
*Marchi esclusi: Pro-User, Towcar, Thok, tende Tepui, Gentle Tent, Bikel, batterie DURACELL.
DUBBI? DOMANDE? Scrivici alla
info@autoricambisanmauro.it
Quantità
Totale
Totale prodotti (IVA inclusa)
Totale spedizione (IVA inclusa) Spedizione gratuita!
Totale (IVA e trasporto inclusi)
Chiudi finestra
Vai al configuratore barre portatutto
-------------------------------------------
Trasportini e box da gancio traino per cani
Paraspruzzi per auto e veicoli commerciali
Salvaspigoli e proteggi portiera
Accessori esterni vari per camper
Elettrodomestici per auto & camper
Barre portatutto - Configuratore
Barre portatutto gonfiabili HandiRack
Kit di trasformazione per barre La Prealpina
Accessori e abbigliamento per moto e bici
Portabici e accessori da parete
E-Bike e monopattini elettrici
Portasci magnetici - Configuratore
Catene da neve in tessuto Michelin Easy Grip
Catene da neve Modula Polaire Grip
---------------------------------------------
Adesivi, velcro, nastri, biadesivi
Decorazioni cromate, alluminio, decor kits
Lettere e numeri adesivi e portatarga
Protezioni e pellicole adesive
Accessori accendisigari, prese USB
Cavi cellulari, audio, cuffie, cablaggi
Emissione fattura elettronica in automatico per privati e aziende
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di Credito, PayPal, o bonifico bancario (contrassegno non accettato).
Gli Enti Pubblici potranno effettuare acquisti solo utilizzando i pagamenti previsti.
Carta di Credito – I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa, Mastercard.
Paypal – Una volta confermato l’ordine il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario – il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l’ordine verrà evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento.Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati al Cliente dalla Venditrice; la causale del bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n.123456”).
Satispay – Al termine dell’ordine, se in possesso di un conto Satispay, basterà cliccare sul link, scrivere l’importo da pagare e confermare. Rapidissimo e sicuro.
Contrassegno – Se il Cliente non possiede una carta di credito può pagare alla consegna direttamente al corriere. Il pagamento in Contrassegno è possibile solo in contanti (no assegno) ed è accettato per importi di spesa fino a 99,00 € (costi di spedizione esclusi). Per facilitare il lavoro al corriere consigliamo di tenere a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine. Il costo del contrassegno è pari a 6,90€ (in aggiunta al costo della spedizione).
SICUREZZA E MODALITA’ DI RIMBORSO
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dal Gruppo Banca Sella S.p.a. specializzato nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. La venditrice si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente/Cliente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui la venditrice è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.
Per i pagamenti in Contrassegno effettuati a mezzo contanti alla consegna, il rimborso sarà effettuato sul conto corrente. Il cliente indicherà nella richiesta di rimborso l'iban del proprio c/c.
PAGAMENTI PRESSO IL PUNTO VENDITA
Per quanto riguarda gli ordini con ritiro in negozio, il Cliente potrà provvedere al pagamento della merce tramite il sito usufruendo dei metodi di pagamento ivi previsti oppure direttamente presso la sede della Venditrice, all’atto del ritiro. In negozio sono possibili i pagamenti con Bancomat, carta di credito (VISA o MASTERCARD) o contanti. Non sono accettati assegni.
PAGAMENTI – IN BREVE
Per il tuo acquisto sono disponibili le seguenti modalità di pagamento anticipato:
IMPORTANTE: Nel caso avessi già completato il tuo ordine e volessi cambiare la modalità di pagamento, dovrai effettuare un secondo ordine. Annulleremo automaticamente l’ordine inserito precedentemente.
Per le condizioni di vendita e modalità di rimborso, visita l’apposita sezione. Clicca qui.
Emissione fattura elettronica in automatico per privati e aziende
LUN-VEN 8,30-12,30 / 14,30-18,30 | SAB 8,30-12,30
CONTATTACI AI NUMERI 011.822.19.02 - 011.822.22.62
EMAIL: info@autoricambisanmauro.it
Autoricambi SanMauro © 2021 - P. Iva e CF 09734250013 - Dati societari
Se desideri ritirare gratuitamente i prodotti acquistati sul nostro store, dovrai necessariamente prenotare.
Tale procedura è obbligatoria, in quanto le quantità visibili online comprendono anche le giacenze del magazzino esterno di logistica.
Ringraziamo per la collaborazione ed auguriamo buoni acquisti!
il team di Autoricambi SanMauro