PROMO - FINO AL 28 FEBBRAIO
- SCONTO 8% su tutto il sito*: calcolato in automatico inserendo gli articoli nel carrello (importo min. 99 €). Non cumulabile con altre promozioni (es. sconto di benvenuto) e gift card.
- SCONTO 5% per spedizioni fuori dall'Italia (valido per ordini sopra i 39€)
*Marchi esclusi: Pro-User, Towcar, Thok, Thule Tepui, Gentle Tent, batterie DURACELL.
Quantità
Totale
Totale prodotti (IVA inclusa)
Totale spedizione (IVA inclusa) Spedizione gratuita!
Totale (IVA e trasporto inclusi)
Chiudi finestra
Vai al configuratore barre portatutto
-------------------------------------------
Accessori esterni vari per camper
Elettrodomestici per auto & camper
Barre portatutto - Configuratore
Barre portatutto gonfiabili HandiRack
Kit di trasformazione per barre La Prealpina
Accessori e abbigliamento per moto e bici
Portabici e accessori da parete
E-Bike e monopattini elettrici
Portasci magnetici - Configuratore
Catene da neve in tessuto Michelin Easy Grip
Catene da neve Modula Polaire Grip
---------------------------------------------
Accessori accendisigari, prese USB
Cavi cellulari, audio, cuffie, cablaggi
Emissione fattura elettronica in automatico per privati e aziende
Le spese di trasporto sono un argomento contrastato, e non sempre è facile spiegare al cliente da cosa dipendono e come vengono calcolate. Di seguito troverai alcune indicazioni. Ti saranno utili per capire come siamo soliti gestire gli ordini on-line.
Autoricambi SanMauro provvederà a consegnare i prodotti ordinati a mezzo di corriere professionale.
All’interno della scheda prodotto sono indicati i relativi tempi di consegna.
Alla ricezione della notifica di "spedizione effettuata", salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 1-3 giorni lavorativi per il Nord e Centro Italia, 3-5 giorni lavorativi per il Sud Italia e le isole (Sicilia e Sardegna).
Detti termini decorreranno dal giorno successivo a quello in cui la Venditrice ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Nel caso in cui la venditrice non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail o a mezzo di comunicazione telefonica al Cliente, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine.
I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dalla Venditrice e non imputabili ad essa.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario i giorni per la consegna, decorreranno dalla data di ricezione dell’accredito.
La spedizione di tutti gli ordini di valore superiore ai 99,00 euro è gratuita in tutta Italia (i costi di spedizione verso altri paesi sono indicati all'interno del carrello).
Alle spedizioni di ordini di valore inferiore ai 99,00 euro verrà applicato un costo forfettario di 6,90 euro indipendentemente dalla località di destinazione.
Il Cliente potrà scegliere, aderendo alla specifica opzione, se assicurare la spedizione; l’esercizio di detta opzione ha il costo forfettario di 5,00 euro. Si precisa che, scegliendo di assicurare la spedizione, qualora si verifichi un ritardo abnorme nella consegna, ovvero un danneggiamento della merce, per cause comunque non imputabili alla venditrice, la stessa tuttavia garantisce la gestione prioritaria della sostituzione o del rimborso.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma verranno indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.
Se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.
Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro servizio clienti: info@autoricambisanmauro.it
**Eventuali interruzioni di servizio del Corriere:
Qualora il Corriere non sia in grado di iniziare o continuare il trasporto della spedizione del mittente per causa a sé non imputabile, ciò non costituirà un inadempimento del contratto stipulato con il mittente, ma il Corriere dovrà fare tutto quanto ragionevolmente possibile, date le circostanze, per iniziare o continuare il trasporto. A titolo di esempio, costituiranno eventi di forza maggiore: interruzione delle vie di comunicazione terrestri o delle rotte aeree dovuta al maltempo, nonché incendio, inondazione, guerre, sommosse o tumulti, iniziative di autorità governative o di altre autorità (ivi incluse, a solo titolo di esempio, le dogane), vertenze di lavoro o obbligazioni che coinvolgano il Corriere o terze parti.
Il costo della spedizione è di 6,90 € per qualsiasi numero di prodotti acquistati, per ordini sotto i 99€.
SPEDIZIONE GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 99 € (Fermo Deposito BRT incluso).
L’assicurazione (opzionale) ha un costo di 5,00 €. La spedizione in contrassegno è disponibile solo per gli ordini sotto i 99€.
Non gestiamo le spedizioni a Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori. In caso di acquisto in queste zone, provvederemo a rimborsare immediatamente l'ordine (il sistema non sempre riconosce la destinazione).
Il Tracking viene inviato automaticamente dal nostro corriere il giorno in cui parte l’ordine.
Utilizziamo i migliori corrieri nazionali per gestire i vostri ordini. Per le spedizioni in Europa la nostra scelta è con i corrieri DHL e TNT.
All’interno della scheda prodotto sono indicati i relativi tempi di consegna.
Alla ricezione della notifica di "spedizione effettuata", i tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi (nord/centro Italia) e di 3-5 giorni lavorativi per sud Italia e isole. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, sabato e domenica esclusi.
Nel caso di ordini con prodotti aventi tempi di consegna differenti, verranno comunque spediti in un unica soluzione.
I nostri ordini vengono imballati con scatole aventi il nostro logo, “anonime” o con film protettivo di colore bianco o nero.
Emissione fattura elettronica in automatico per privati e aziende
LUN-VEN 8,30-12,30 / 14,30-18,30 | SAB 8,30-12,30
CONTATTACI AI NUMERI 011.822.19.02 - 011.822.22.62
EMAIL: info@autoricambisanmauro.it
Autoricambi SanMauro © 2021 - P. Iva e CF 09734250013 - Dati societari
Se desideri ritirare gratuitamente i prodotti acquistati sul nostro store, dovrai necessariamente prenotare.
Tale procedura è obbligatoria, in quanto le quantità visibili online comprendono anche le giacenze del magazzino esterno di logistica.
Ringraziamo per la collaborazione ed auguriamo buoni acquisti!
il team di Autoricambi SanMauro