Le spese di trasporto sono un argomento contrastato, e non sempre è facile spiegare al cliente da cosa dipendono e come vengono calcolate.
Qui sotto troverai alcune indicazioni. Speriamo ti siano utili per capire come siamo soliti gestire gli ordini on-line.

La venditrice provvederà a consegnare i prodotti ordinati a mezzo di corriere professionale. Salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine massimo di 1-3 giorni lavorativi per il Nord e Centro Italia, 3-5 giorni lavorativi per il Sud Italia e le isole; detti termini decorreranno dal giorno successivo a quello in cui la Venditrice ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Nel caso in cui la venditrice non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail o a mezzo di comunicazione telefonica al Cliente, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dalla Venditrice e non imputabili ad essa.

In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario i giorni per la consegna, decorreranno dalla data di ricezione dell’accredito.

La spedizione di tutti gli ordini di valore superiore ai 99,00 euro è gratuita in tutta Italia.

Alle spedizioni di ordini di valore inferiore ai 99,00 euro verrà applicato un costo forfettario di 9,90 euro indipendentemente dalla località di destinazione.

Il Cliente potrà scegliere, aderendo alla specifica opzione, se assicurare la spedizione; l’esercizio di detta opzione ha il costo forfettario di 2,50 euro.Si precisa che, scegliendo di assicurare la spedizione, qualora si verifichi un ritardo abnorme nella consegna, ovvero un danneggiamento della merce, per cause comunque non imputabili alla venditrice, la stessa tuttavia garantisce la gestione prioritaria della sostituzione o del rimborso.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma verranno indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.

Se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.

Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro servizio clienti: info@autoricambisanmauro.it

**Eventuali interruzioni di servizio del Corriere:
Qualora il Corriere non sia in grado di iniziare o continuare il trasporto della spedizione del mittente per causa a sé non imputabile, ciò non costituirà un inadempimento del contratto stipulato con il mittente, ma il Corriere dovrà fare tutto quanto ragionevolmente possibile, date le circostanze, per iniziare o continuare il trasporto. A titolo di esempio, costituiranno eventi di forza maggiore: interruzione delle vie di comunicazione terrestri o delle rotte aeree dovuta al maltempo, nonché incendio, inondazione, guerre, sommosse o tumulti, iniziative di autorità governative o di altre autorità (ivi incluse, a solo titolo di esempio, le dogane), vertenze di lavoro o obbligazioni che coinvolgano il Corriere o terze parti.

PER RIASSUMERE

Il costo della spedizione è di 9,90 € per qualsiasi numero di prodotti acquistati, per ordini sotto i 99€.

SPEDIZIONE GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 99 € (Fermo Deposito BRT incluso).

L’assicurazione (opzionale) ha un costo di 2,50 €. La spedizione in contrassegno non è disponibile.

Non gestiamo le spedizioni a Livigno, Campione d’Italia, San Marino.

Il Tracking viene inviato automaticamente dal nostro corriere il giorno in cui parte l’ordine.

Utilizziamo i migliori corrieri nazionali per gestire i vostri ordini.

corrieri

I tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi (nord/centro Italia) e di 3-5 giorni lavorativi per sud Italia e isole.

All’interno della scheda prodotto sono indicati i relativi tempi di consegna.

Nel caso di ordini con prodotti aventi tempi di consegna differenti, verranno comunque spediti in un unica soluzione.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, sabato e domenica esclusi.


I nostri ordini vengono imballati con scatole aventi il nostro logo, “anonime” o con film protettivo di colore bianco o nero.